Staedtler, penne per durare all'infinito

Gk hair, capelli sempre a posto

Gkhair per capelli sempre a posto, e tieni la testa a posto o almeno i capelli, molto a lungo, come i miei dopo aver usato gli ottimi prodotti di questa ditta. I miei capelli si presentavano sfibrati dalle intemperie, dai balzi di temperatura, dal cappello di lama che indosso sempre in inverno e dalla tinta che, anche se non aggressiva, comunque sfalda il capello per poter fissare il colore. Dall’azienda mi sono arrivati 3 prodotti per l’igiene del capello e per tenere cura del cuoio capelluto, stressato anche da spazzole dure e rigide e dal phon troppo caldo: un flacone di shampoo Color Protection, un hair taming serum e una spazzola nera Vent Brush, accessorio indispensabile per shampoo e asciugatura.
 
L’azienda

Gkhair per capelli sempre a posto, è un marchio che delle sue promesse ne ha fatto il suo punto di forza: donare lucentezza ai capelli, rigenerando il cuoio capelluto, e per mantenerle continua a ricercare i migliori prodotti innovativi e sempre naturali. Fin dall’inizio l’azienda è stata leader nella Scienza del capello”, un concetto che gli ha fatto investire le proprie risorse nella ricerca e sviluppo di prodotti innovativi come Juvexin, derivato dalla lana di pecora tramite un processo che non danneggia l’ambiente. I capelli vengono riparati donando loro una protezione e compattezza a lungo termine.
Gk hair, capelli sempre a posto 1 GKHAIR
Vi presento lo shampoo Gkhair per capelli sempre a posto, adatto ai miei capelli colorati: Hair Taming System con Juvexin. E’ uno shampoo Colore Globale Cheratina, Shampoo color protection moisturizing  a protezione idratante che protegge i capelli dall’aggressione della tinta, privo com’è di solfati aggressivi e sali, con l’aiuto del Juvexin, riesce a regalare forza e lucentezza, mentre un altro componente, protectin, protegge i capelli. Lo shampoo è contenuto in un flacone bianco con la scritta argento del logo e varie indicazioni in diverse lingue, indice della sua diffusione internazionale. Dalle foto potete visionare i capelli bagnati, ancora grondanti d’acqua e l’asciugatura eseguita con phon a temperatura media e la spazzola GKHair. Adatto ad un tipo di capelli normali tendenti a secchi, i capelli vengono nutriti dagli estratti vegetali. La formula SLS (Sodium Lauryl Sulfate), SLES e Sodium Chloride Free, proteggano e preservano i capelli. Ho applicato lo shampoo sui capelli bagnati partendo dalla nuca e massaggiando le lunghezze e le punte dei capelli.
Ho risciacquato e prima di asciugarli ho versato sulle mani una quantità di prodotto GKhair serum, passandomelo sulle lunghezze partendo dalla metà verso le punte.
Vent Brush

Gk hair, capelli sempre a posto 2 GKHAIR

Poi li ho asciugati aiutandomi con la spazzola Vent Brush della GKhair, dalla forma ergonomica ideato per una facile presa delle mani sia con la destra che la sinistra. Il design innovativo a curva permette al calore del phon di defluire verso il fusto del capello, riducendo il tempo di asciugatura.
Le caratteristiche principali di Vent Brush:

  • Design leggero
  • Maniglia in gomma
  • Design con curva
  • Riduce i tempi di asciugatura
  • Realizzato specificatamente per i trattamenti cheratina
  • Ottimo per l’uso quotidiano
  • Peso 0,25 g.
READ  Assia Medica, il panno Peeling che deterge a fondo la pelle

Alla fine dell’asciugatura i capelli erano puliti, leggeri e luminosi senza presentare doppie punte, nutriti a fondo senza subire l’aggressione del detergente.
Sul sito potete trovare una vasta gamma di prodotti per ogni tipo di capelli e accessori che sono di aiuto nel curarli nel tempo mantenendoli sempre in perfetto stato.
Contatti
ordini@GKhair.com
Sito web: www.GKhair.it
Presente su FB, Twitter, Youtube

34 thoughts on “Gk hair, capelli sempre a posto

  1. che luminosità suoi tuoi capelli, si vede che i prodotti sono ottimi perché molti promettono lucentezza ma danno solo untuosità dovuta ai siliconi, dopo poche ore il capello sembra sporco e pesante. Un bran da tenere in considerazione. ciao

  2. I am extremely insplired with your writing skills as smartly as with the format
    on ylur blog. Is tuat this a paid theme or did you customize
    it yourself? Anyway stay up the nice quality writing, it's rare to peer a nice
    blog like tis oone today..

    My site :: ttop eleven cheats iphone )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *