Matt e Diet soluzione efficace per la perdita di peso

Date:

Produttrice d’integratori alimentari realizzati sfruttando i principi attivi delle piante e frutta come la ben nota Alga Fucus, mirtillo e l’ananas.

Matt e Diet soluzione efficace per la perdita di peso. Matt e Diet offre una nutrizione dietetica e integrativa mirata agli individui con esigenze specifiche o che vogliono migliorare il loro stato di benessere fisiologico con integratori alimentari o alimenti specifici. Sono una fonte concentrata di sostanze aventi un effetto nutritivo (fibre, proteine, ecc.) o fisiologico (vitamine, minerali, estratti vegetali ecc.) in forme pre-dosate. Hanno una posologia (giornaliera, settimanale) oppure rientrano in un programma alimentare consigliato“.

Matt e Diet, soluzione efficace per la perdita di peso
Matt e Diet, soluzione efficace per la perdita di peso

Dieta fa binomio con vacanze, costumi e invece no, acquistare e mantenere un peso ottimale per la nostra altezza ed età è fondamentale per rimanere in buona salute. Direte che con una dieta bilanciata non c’è bisogno d’integrare… in teoria purtroppo! Ci si alimenta il giusto tanto da evitare un avitaminosi, mancanza di vitamine, ma siamo lontani dai valori ottimali. La frutta, in particolare, viene colta quando non è matura, ciò comporta un basso volume vitaminico, se prima una mela al giorno faceva sparire il medico oggi ne dovremmo mangiare almeno cinque!

Matt&Diet, soluzione efficace per la perdita di peso
Matt e Diet, soluzione efficace per la perdita di peso
  • Erboristeria
  • Slimming
  • Sport
  • Benessere
  • Tonici energetici
  • Vitamine Minerali
  • Nutrizione Bio funzionale
  • Dermo Cosmetica.

Integratori Matt e Diet per perdita peso

Matt e Diet, soluzione efficace per la perdita di peso
Mirtillo
  • Alga Fucus. ideale per il controllo del peso, molto ricca d’iodio, stimola il metabolismo favorendo un dimagrimento lento e costante
  • Dimagrel contiene l’Ananas e Alga fucus, frutto tropicale le cui proprietà sono da tutti conosciute, ne completa la formulazione. Confezione con 20 bustine.
  • Mirtillo è una piccola bacca blu nota per la ricchezza dei suoi componenti. È utile per la circolazione, poiché favorisce il trofismo del microcircolo, e per la vista, soprattutto notturna. Confezione da 40 compresse.

Tisane istantanee Matt e Diet

  • DrenaFort è una tisana istantanea confezionata in bustine, comode da trasportare e prendere ovunque. Contiene Betulla, nota fin dal Medioevo per le sue proprietà benefiche in grado di eliminare le scorie e i liquidi in eccesso.
  • L’Ortosifonide, conosciuta come “thé di Giava“, e la Gramigna, erba che cresce ovunque, grazie ai sali minerali di cui é ricca, una pianta molto utile perché ha la capacità di favorire l’eliminazione dell’acqua dall’organismo.

Slimming

Chitosano Cromolipo-activ GOLD, compresse da 40, contiene una fibra naturale estratta dal guscio dei crostacei utile per favorire il corretto metabolismo del colesterolo. Il Cromo agisce favorendo il metabolismo dei carboidrati, grassi e proteine, mentre la Cassia Nomame è in grado di contrastare l’assimilazione dei grassi introdotti con l’alimentazione ed è utile per il controllo del peso.

Total Slim GIORNO NOTTE

Total Slim GIORNO NOTTE 30 compresse, ha una formulazione esclusiva studiata per agire sia di giorno che di notte, per favorire la riduzione del peso corporeo con un programma mirato e completo. La compressa giorno è composta da Opuntia Ficus, Undaria Pinnatifida, Cromo e Ortosifonide. L’Opuntia e l’Undaria contribuiscono a ridurre il senso di fame e sono utili per il controllo del peso.

IdroDerna

IdroDerna, in bustine, contiene tra i suoi componenti la Betulla, da sempre considerata un eccellente drenante dell’organismo mentre il The di Giava é in grado di favorire il deflusso dei liquidi accumulati e il The Verde, del quale vengono utilizzate solo le foglie più giovani é una pianta officinale da sempre conosciuta per le sue proprietà drenanti.

Bruciagrassi Notte

Bruciagrassi Notte, in compresse, si utilizzano di notte quando le funzioni del nostro organismo sono rallentate, tra queste anche quella del metabolismo. E’ un integratore a base di Coleus e The Verde decaffeinato utile come coadiuvante per il controllo del peso. Stimola la termogenesi favorendo la mobilitazione dei depositi adiposi a fini energetici.

Psylliumfibra 

Psylliumfibra è utilizzato per avere un buon equilibrio intestinale, sinonimo di benessere generale dell’organismo che viene a mancare con l’alimentazione scorretta. Lo Psyllium (Plantago Ovata), è indicato in caso di transito rallentato e favorisce la progressiva regolarità intestinale

-Pubblicità-

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno prima di un pasto principale, con un bicchiere d’acqua, per le tisane basta sciogliere una bustina in poco acqua.

Linea antiage Matt e Diet: AgeActiv Acido Ialuronico PURO 

Matt&Diet, soluzione efficace per la perdita di peso
Linea antiage: AgeActiv Acido Ialuronico PURO

Offre soluzioni all’avanguardia per combattere con efficacia le rughe e i segni del tempo. L’azione combinata delle sostanze presenti nella nuova linea viso AgeActiv contrasta l’invecchiamento cellulare stimolando i processi di riparazione delle rughe e compensando il fisiologico calo di produzione di Acido Ialuronico con l’avanzare dell’età.

Matt&Diet, soluzione efficace per la perdita di peso
AgeActiv Acido Ialuronico PURO 3P

AgeActiv Acido Ialuronico PURO 3P, a 3 pesi molecolari, ha una texture ricca e preziosa che, con la sua triplice azione penetra in profondità aiutando a riattivare la rigenerazione cellulare e accelerando la produzione di collagene, per un viso­ subito elastico, rassodato e luminoso. Estremamente efficace utilizzato da solo, se applicato prima delle creme AgeActiv, ne amplifica e prolunga l’azione.

AgeActiv Latte Tonico viso e occhi 2 in 1

AgeActivLatte Tonico viso e occhi 2 in 1, dalla texture fluida e delicata, rimuove completamente trucco e impurità per una pelle sempre giovane e idratata, favorendo la rigenerazione cellulare, e riattivando la naturale luminosità. Unisce le proprietà idratanti e rigenerative dell’ Acido Ialuronico,  l’Aloe e l’Olio di Mandorle.

AgeActiv Salviette Struccanti

AgeActivSalviette Struccanti, grazie al loro speciale tessuto extra morbido e alla loro formula delicata, rimuovono il trucco eliminando le impurità della pelle, donando la sensazione di una pelle perfettamente pulita, idratata ed elastica.

Trattamenti Corpo Matt e Diet

Specificamente formulati per agire in modo mirato sugli accumuli di grasso localizzati e sugli inestetismi della cellulite. Grazie all’utilizzo di formule esclusive registrate, agiscono rimodellando la silhouette e donando tono e compattezza cutanea alle zone trattate.

Risultati:

Gli integratori alimentari di Matt e Diet sono dei validi aiuti nelle diete in quanto inibendo la fame, aiuta a contenersi a tavola…sempre che  anche noi ci conteniamo. Seguendo una dieta equilibrata e movimento il risultato l’ho visto in due settimane, meno 1 chilogrammo. Davvero molto per me che soffre d’ipotiroidismo e combatto con la bilancia e il peso da una vita intera.

-Pubblicità-

Vantaggi:

Non si assume nulla di dannoso e risolve fastidiosi problemi come la stitichezza e dà un vero sollievo in caso di emorroidi o ragadi anali (ammorbidisce le feci e regolarizza l’intestino). Riduce il senso di fame e arrivo tranquillamente a sera senza il fastidioso languorino allo stomaco.

Concludendo:

Matt e Diet, soluzione efficace per la perdita di peso

Se dovete perdere qualche chilo e state seguendo una dieta equilibrata, penso che Matt e Diet sia un prodotto che potete tranquillamente acquistare. Consiglio di non abusare, se la ditta dice di prenderne 2 per soli 10 giorni, non seguite le istruzioni alla lettera ma cercate di essere elastici, pena effetti collaterali non gradevoli….

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

39 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
39 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Cradler

Salve! Questo è veramente il primo visita a il tuo blog! Siamo a gruppo di volontari e inizio nuovo nuovo sforzo inside a la zona tutti\’interno di nicchia. Il tuo sito web arredato persone utile informazioni capire di. Tu potresti avere fatto a spettacolare carriera!

Anonimo

I have been exploring for a bit for any high quality articles or blog posts
on this sort of space . Exploring in Yahoo I eventually stumbled
upon this site. Reading this info So i'm glad to
express that I've an incredibly just right uncanny feeling I discovered
just what I needed. I so much undoubtedly will make certain to don?t fail to remember this web site and provides
it a glance on a relentless basis.

Here is my blog; dimagrire

Tiziana B.

li trovo al supermercato e ho provato qualche prodotto, mi sono trovata bene, tra l'altro la gamma è vasta e copre davvero tantissime esigenze

Rocco Dragone

non li conoscevo questi prodotti, meritano sicuramente di esser provati, linea molto ampia peraltro

Catherine Earnshaw

Quello per rassodare sembra davvero buono… e anche le tisane. Le adoro!

maria boiano

non conoscevo questi prodotti, il tuo post mi ha molto incuriosita vado subito a vedere il sito, sono interessatissima ai prodotti erboristici

elisabetta Mariani

al momento il nome non mi diceva nulla,ma poi l'icona del gabbiano mi è famigliare.Non l'ho mai usata,ma probabilmente su qualche rivista l'ho notata.Potrei consigliarla ad una mia amica che tenta di dimagrire da un pò ,ma è un afisarmonica …dimunuisce parecchi kili nella fase iniziale per poi riprenderli tutti…ho letto che un adi quelle che hai mostarto è per un dimagrimento lento e duraturo ..io le consiglierei quella..anche se so che lei è contenta quando vede subito i risultati,ma se mette le due cose sulla bilancia forse è meglio piano piano!

Michi Amore

Conosco molto bene il brand ma non questi prodotti, dopo la tua recensione ben dettagliata mi incuriosisce molto provarli!

Silvio Salvini

Ricordo che tempo fa una mia collega di lavoro le stava provando e dichiarò la sua soddisfazione. Io, personalmente, non ho mai provato nulla di questa azienda.

Marins Toty

Ho provato alcuni prodotti drenanti di questa marca e mi sono trovata benissimo

Stefania Benedetti

dopo la gravidanza mi è rimasto qualche chiletto di troppo da smaltire, sbircerò nel loro sito per scoprire dove reperire questi prodotti

Mary Pacileo

conosco questo brand ma non ho mai provato questi prodotti mi piacerebbe farlo

valentina donatiello

ottimi prodotti, devo assolutamente scegliere qualcosa per le mie esigenze. effettivamente avrei proprio bisogno di ritrovare il mio equilibrio.

Francesca L

La linea Age Active è molto efficace, mia mamma la usa quotidianamente perchè essendo allergica a molte cose queste creme fanno parte delle poche che puo' utilizzare. Invece la linea di integratori mi mancava proprio ma credo che sia molto valida, come tutti i prodotti a marchio Matt

Samantha Quarneti

E' un bel brand!Davvero cose utili sopratutto per molte mamme..che dopo qualche gravidanza avrebbero bisogno di un aiuto!Grazie per le info utili!Vado a sbirciare sul sito e magari ci farò anche un pensierino!

giuseppina florio

INTERESSANTE LA LINEA idro derma….

Francesca B

Ma sai che non sapevo che il mirtillo fosse utile anche per la vista?

marcela yz

grazie cara come sempre me fai conoscere dei brand nuovo per me ma molto interessanti, vado a guardare nel loro sito magari trovo il prodotto che fa per me

lidia

conosco il marchio Matt ma non l'ho mai usato ,ti dico la verita' , da come ne parli sembrano prodotti validi e ora vorrei provarli , grazie li provero' perchè' voglio dimagrire

vincenzo mazzoni

non avevo mai sentito parlare di questi prodotti possono sempre tornare utili in un determinato punto della nostra vita per il momento non ne ho bisogno però posso sempre consigliarlo a chi ne ha bisogno tipo un mio amico che sta in dieta se può aiutare perchè non mostrargli questo post

emanuela rossi

..ma devono essere fantastici questi prodotti, non li conoscevo ma visto che io devo perdere qualche kiletto ci farò un pensierino mi ispirano davvero tanto!!!

rosalba d\'alise

non conoscevo questi prodotti sembrano interessanti se come dici tu presi nelle giuste dosi 🙂 grazie per le info

CHEZ LA KINE

molto interessante. sono alla ricerca di un prodotto di questo tipo. grazie per le info.

IlMondoDiZuzilandia

Non conoscevo questo brand, ma vedo che offre dei prodotti davvero utili e interessanti!

angie

dovrei farmi coraggio e provare il mirtillo ,sono sicura che mi farebbe bene …ma ci riusciremo prima o poi spero

DanishLove

Guarda me ne rammarico ma ne avrei proprio bisogno. Ho messo su qualche chiletto e non so come liberarmene prima dell'arrivo delle vacanze al mare. 🙁 Seguirò questo cosniglio!

concetta vitulano

un'interessante collaborazione la tua complimenti 🙂 se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

Ferruccio Gianola

Un trattamento mica male, molto precisa e curata la tua spiegazione. Continuo a mantenermi sempre sul mio peso forma, ma a volte si dice che è meglio prevenire

li consiglierò a mia mamma

Luckystar74

un trattamento davvero completo…non conoscevo questa linea di prodotti dietetici

Solaria

in passato ho provato per un periodo le compresse al mirtillo…sono un toccasana per tante cose!

Silvana Saluci

non conosco questi prodotti ma mi piacerebbe

Cinzia Terrafina

non conoscevo questo brand, mi incuriosisce molto la linea tisane perhcè le adoro

simona giorgi

Conosco i cosmetici Matt, ma non conoscevo la linea erboristica e diet, interessanti prodotti

adry

Dopo 3 gravidanze avrei di sicuro bisogno di provare questi prodotti….

Rosy Eurocontest

Non conoscevo questi prodotti, leggendo il tuo post sembrano ottimi, li proverò, grazie vado a vedere il sito!

rosetta piro

mi incuriosisce molto il drenante, penso lo userò in aggiunta alla mia dieta!

Strawberry Claudia

Conoscevo questo brand perchè ho visto qualche volta la pubblicità in tv, ma con il tuo post ho scoperto che ha davvero tantissimi prodotti validi!

Roberta De Luca

NON CONOSCEVO QUESTI PRODOTTI, MA DA COME LI ESPONI TU SEMBRANO OTTIMALI… L'ESTATE ORMAI E' INIZIATA… GRAZIE PER LE INFORMAZIONI

Articoli Correlati

Dieta iposodica a basso contenuto di sodio per uno stile di vita più sano

Dalle feste ai dolci, è facile lasciarsi trasportare da tutte le deliziose tentazioni. Ma ora che le vacanze...

I segreti alla base delle diete dei tennisti

Curare l’alimentazione dovrebbe essere una delle priorità di ogni essere umano. Certo qualche stravizio e qualche peccato di...

Digiuno intermittente, nuovo metodo per dimagrire

Digiuno intermittente, nuovo approccio per dimagrire, conosciuto anche come "IF", il digiuno intermittente è diventato molto popolare negli...

Dieta dopo il parto: ritrovare il tono in 6 semplici passi

Fortunatamente, la dieta dopo il parto non comporta regole troppo diverse dalla normale dieta pregravidica. Il segreto è...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina