Minceur, menu tipico infrasettimanale

Minceur, menu tipico infrasettimanale

Vi presento il menu tipico infrasettimanale da quando ho intrapreso la  dieta Minceur, cominciata tempo fa di cui ho parlato diffusamente in altro post. La mia giornata tipo comincia con la colazione a base di cioccolata calda  e caffè, e continua con un secondo piatto e verdura.
Ogni mattina il rito quotidiano della mia colazione è prendere il mixer in plastica per dosare al meglio il liquido, aprire una busta della dieta Minceur per colazione e miscelarla. Nel caso della cioccolata calda basta mettere 220 ml e il contenuto della bustina, miscelare bene e poi riscaldare al microonde. Una cioccolata buonissima che non necessita di addizionare con dolcificante o zucchero.

All’ora di pranzo bastano 1 bustina per organizzarsi un bel pranzetto nutriente. Miscelo nel mixer 110 ml di acqua e la bustina di omelette al formaggio, riscaldo la padella antiaderente di Flavorstone, senza mettere olio, e inserisco la preparazione semiliquida. Una frittata gustosa e morbida da vero chef. Per contorno ho usato una busta di minestra alle erbe, sempre miscelandone il contenuto nel mixer e una cottura di 3 minuti in padella o in microonde.

Cosa ne penso:
Una dieta gustosa e saporita , facile da seguire e veloce da preparare. Basta uno mixer in dotazione e in nemmeno 10 minuti si porta a tavola piatti genuini e ipocalorici. Da quando l’ho intrapresa mi sento più leggera, digerisco meglio anche se passo molte ore seduta al pc. Anche il fisico ne sta beneficiando, il peso è leggermente calato e la pelle è più soda.

 

Alla prossima

Shares

4 thoughts on “Minceur, menu tipico infrasettimanale

  1. mi piacerebbe poter fare questa dieta con questi prodotti .. la cioccolata calda sembra gustosa e almeno non si hanno sensi di colpa …

  2. bellissima soluzione ai nostri problemi di alimentazione per chi è un tantino in sovrappeso. Una dieta equilibrata e al tempo stesso ti da la possibilità di non avere tante rinunce. da provare sicuramente. ciao tiziana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *