PMD personal microderm per pelle viso senza difetti

PMD personal microderm per pelle viso senza difetti

PMD personal microderm SPA per pelle viso senza difetti

Abrasivo per pelle viso.

Risultati ottimali simili ai trattamenti di bellezza in un centro estetico ma nella riservatezza della tua casa. Con PMD puoi eseguire trattamenti di bellezza di micro dermo abrasione SPA nell’intimità della tua casa, senza l’inconvenienza di sottoporti a prodotti aggressivi e irritanti, che amplificano o creano nuovi problemi. Per poterlo usare in modo corretto c’è una dimostrazione visiva della PMD Personal Microderm, e una guida step-by-step didattico per il PMD è fornito con il dispositivo.

Come eliminare le imperfezioni della pelle viso con il personal microderm

L’aspetto di una persona descrive molto bene la personalità ma non tutti noi abbiamo la pelle perfetta, ciò ci causa imbarazzo e può influenzare ogni aspetto della nostra vita sociale. Se t’imbarazza avere la pelle secca, colorito spento, eccesso di untuosità, scolorimento, cascante o la pelle rugosa, ti guardi allo specchio e non ti riconosci, meglio correre ai ripari. Utilizza i dispositivi che potresti trovare alla SPA per trattamenti di bellezza mirati alla pulizia del viso e alla microabrasione.

Per la cura del viso ti consiglio

1- Spazzola viso RIO SONICLEANSE: SPAZZOLA AD ULTRASUONI PER UNA DETERSIONE PROFONDA

2- Pmd Personal microderm per eliminare le imperfezioni del viso

Vantaggi per Lei e Lui

Il dispositivo può essere usato da entrambi i sessi. Attraverso l’uso di un disco rotante brevettato, Personal Microderm rimuove senza sforzo la barriera della pelle morta e opaca. In questo modo i prodotti per la cura della pelle penetrano completamente nella superficie della pelle. Questo massimizza i benefici della cura della pelle aiutando a ripristinare e perfezionare la pelle, lasciandola morbida, luminosa, brillante e luminosa.

Lo strumento PMD è sicuro, efficace e facile da usare.

PMD personal microderm per pelle viso senza difetti
PMD personal microderm per pelle viso senza difetti

PMD utilizza la tecnologia intelligente potente, sicura, conveniente e brevettata. Scopri come sia semplice ottenere trattamenti micro dermo abrasione di qualità professionale dalla comodità della propria casa.

READ  BBS CARE PRO, apparecchio onde a ultrasuoni a 1 MHz

Per avere migliori risultati basta seguire alcuni accorgimenti:

  • Pulire a fondo la pelle liberandola da ogni trucco, sporco e oli. Meglio utilizzare il PMD Lenitivo Cleanser, specificamente formulato per lavorare con il dispositivo PMD.
  • Lasciare asciugare completamente prima d’iniziare. Una superficie della pelle secca è particolarmente importante perché permette al Microdermal Exfoliator funzioni correttamente ed efficacemente.

Zone del viso e direzioni

PMD personal microderm per pelle viso senza difetti
Zone del viso e direzioni

Come spostarlo sul viso

PMD personal microderm per pelle viso senza difetti
Movimento ascendente

Sposta il dispositivo con un movimento ascendente. Sempre seguendo le linee guide della foto.

Come scegliere i dischi abrasivi

L’inserimento dei dischi è facile, basta spingere il disco con forza sul palo strumento. Coprire con il tappo e verificare che il disco sia al di sotto del tappo di plastica.

PMD personal microderm per pelle viso senza difetti
Dischi abrasivi diversi colori

Il Personal Microderm utilizza un disco rotante brevettato incorporato in cristalli di ossido di alluminio. La tecnologia del disco rotante non solo esfolia, è anallergica e non consente ai batteri di crescere.

Uso del dispositivo. Fase preliminare:

PMD personal microderm per pelle viso senza difetti
6 STEP

Il primo e successivi trattamenti della durata complessiva di 3 minuti, deve essere eseguito con il disco di formazione bianco con abrasione media tale da far pratica e poi passare al disco dal colore blu utilizzando il piccolo disco per viso e zone delicate e il disco grande sul corpo. Come primo trattamento utilizza il disco bianco sul collo per verificare la reazione della pelle ai trattamenti dal microderm personale.Con una mano tira la pelle tesa nella zona di trattamento.Dopo il trattamento, usa un toner per neutralizzare il PH della pelle e un leggero idratante.Lascia che la vostra pelle recuperi la tonicità. Aspetta 6-7 giorni tra i trattamenti.

Come smontarlo e pulirlo

Lo smontaggio del dispositivo è l’inverso del montaggio, basta girare il tappo in senso antiorario.Estrarre il disco e il filtro scuro. La pulizia è essenziale per mantenere i vari pezzi sempre perfetti, basta pulirli con alcool (isopropilico) o un sapone antibatterico.

Esperienza personale: Prima e Dopo

PMD personal microderm per pelle viso senza difetti
Prima e dopo il trattamento di 1 mese

Utilizzandolo con costanza, Pmd ha donato  alla mia pelle secca una nuova giovinezza riducendo al minimo la comparsa di linee sottili, rughe, iperpigmentazione, macchie di età, e anche difetti e imperfezioni! Utilizzando il Microderm Personal ogni settimana, ha cambiato il mio modo di prendermi cura della pelle del viso. Ho ripreso il controllo sulla mia pelle con il sistema di micro dermo abrasione che nonostante abbia eseguito da sola a casa. Mi ha dimostrato che offre gli stessi risultati come un trattamento micro dermo abrasione professionale in un centro estetico o SPA. Sul sito consigli di dermatologi professionisti.

13 thoughts on “PMD personal microderm SPA per pelle viso senza difetti

  1. I do not evеn understand how Ι endeԁ up here, however I asѕumed this post was good.

    I do not recognise who you're but certainly you're going to a famouѕ blogger in the event you
    aren't already. Cheerѕ!

    Alѕο visit my page :: derm exclusive collagen renew

  2. La nostra pelle è il nostro biglietto da visita. Dalla nostra pelle si può capire molto riguardo alla nostra vita. Avere una pelle in ottima salute è sicuramente doveroso per tutti. Grazie alla tecnologia ora avere una pelle più lucente e morbida è finalmente possibile.

  3. Un bellissimo prodotto, non lo conosceva, ma mi piace molto il risultato perfetto, sei bellissima, non ti avevo mai vista sotto questa veste

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *