Print24, tipografia online dai prezzi modici!

Date:

Si occupa della stampa digitale di prodotti cartacei, fotografici, tessili, alimentari, da imballaggio e pubblicitari, utilizzando le attrezzature più moderne e di alta qualità. Aggiornamento 6-11-2020

Un’azienda tipografica online dai prezzi modici con un affidabile servizio di stampa digitale di qualsiasi tipo e supporto dalla carta al tessile, grazie alla tecnologia e al personale specializzato che garantisce il massimo standard di qualità. La tipografia è in grado di stampare qualsiasi tipo di comunicato con la massima qualità, anche in piccoli pezzi, riducendo costi e tempi di produzione sia per aziende che per privati anche su design del cliente.

Servizi di stampa

Print24, tipografia online dai prezzi modici!
Print24, tipografia online dai prezzi modici!

Print24 è un’offerta di unitedprint.com Italia s.r.l., uno dei servizi di stampa online leader in Europa. Sul sito è possibile stampare inviti, carta da lettera, poster, volantini, brochure o volantini. Forniscono anche il servizio di stampa digitale: libri, riviste, album fotografici, tele fotografiche, magliette, tazze personalizzate e molti altri prodotti tra la miriade di proposte da scegliere sul sito. Se sei un’azienda friendly, da Print24 potrai creare prodotti anche con materiale riciclato ed eco sostenibile. Ecco alcuni dei prodotti disponibili sul sito con un menu semplice in ordine alfabetico.

  • Stampa digitale
  • stampa di tutti i tipi: produzione di biglietti da visita, calendari, carta intestata, buste, cartelle e altre pubblicazioni
  • Adesivi personalizzati da stampare
  • Asciugamani, accappatoi, abbigliamento sportivo, cappellini con visiera
  • Carta da regalo, cartelle ad anello e ogni prodotto di cancelleria
  • tazze personalizzate
  • Cartoni da imballaggio
  • Poste, pieghevoli, menu
  • sviluppo del design di prodotti promozionali con Photoshop
  • prodotti personalizzati a scelta del cliente
  • Vernice a dispersione, uno strato supplementare di vernice con proprietà idrorepellente e antiscivolo

Per visualizzare tutti i prodotti che stampano, basta visitare la homepage del sito, cliccare su ‘Prodotti’ e si apriranno diverse categorie come prodotti di stampa, fotografici, alimentari, tessili, da imballaggio ecc. Inoltre nella pagina di ogni prodotto, scorrendo in basso, si possono visualizzare l’immagine dei prodotti con le caratteristiche. In alternativa usare la ricerca oppure cliccare Info dove compare un comodo menu in ordine alfabetico. I prodotti potranno essere personalizzati con fotografie, grafiche, disegni e ricami personalizzati.

La stampa è così poliedrica che è impossibile mettere tutti i tipi di prodotti in un elenco. Pertanto, se i tipi di prodotti di stampa di cui hai bisogno non sono nella lista, basta mettersi in contatto con l’azienda in modo da ottenere una soluzione efficace al tuo problema individuale.

Stampa su design del cliente

Se desideri un disegno particolare o ne hai creato, su Print24 è possibile stampare i prodotti scelti caricando i files. Sulla home basta recarsi su “Caricare i files”, che apre ulteriore schermata con varie categorie da scegliere a seconda della stampa da eseguire.

Quali file supportano

La tipografia accetta ogni tipo di file come Apple Macintosh e qualsiasi programma di layout e grafica più diffusi, come Freehand, Adobe Illustrator, Quark Xpress, Adobe Photoshop, Picture Publisher. Vanno bene anche altri programmi in grado di creare file TIFF, JPEG o PDF. La risoluzione minima dovrebbe essere di 300 dpi. Quanto maggiore la risoluzione, tanto migliore sarà la qualità di stampa.

Ecco tutti i vantaggi:

  • Ordini via fax, telefono, e-mail o posta
  • Il prezzo è incredibilmente piccolo e conveniente per entrambi i tipi di estrazioni!
  • Qualità di stampa eccellente e un’ampia gamma di supporti: carta, PVC
  • Ricezione rapida in sole 24 ore
  • Garanzia massima del prodotto: Soddisfatto o rimborsato.
  • Scelta del metodo di pagamento.

Effettuare un ordine

Print24, tipografia online dai prezzi modici!
Print24, tipografia online dai prezzi modici!

Nella tipografia online Print24 è possibile ordinare la stampa online. Per fare ciò, devi eseguire solo alcune azioni:

-Pubblicità-
  • Registrarsi sul sito
  • scegli il tipo di prodotto desiderato e calcola il costo;
  • salva i risultati nel tuo account personale;
  • Scarica il layout del prodotto originale.

Successivamente, è possibile effettuare un ordine online presso la tipografia. Per il pagamento Sprint24 accetta tutte le maggiori carte online.

Aggiornamento 6-11-2020

Ho tentato di acquistare dal sito alcuni dei loro prodotti. Una tesi per mio figlio ma dopo ripetute email e telefonate non sono riusciti a concludere l’ordine. Prima il file non era quello giusto, poi la grafica, poi altri dettagli tecnici che un comune consumatore non conosce e capisce non essendo un grafico. Abbiamo dato piena libertà di stampa, file ecc e modificato 100 volte il file, ne volevamo uno semplice senza troppi fronzoli.

Non solo non sono riusciti ad accontentarci ma mi hanno addebitato il costo della bozza e mandato fattura di un prodotto che non sono riuscita a comprare. Un sito di persone che non si capiscono tra di loro e incompetenti in materia da non scegliere per stampare nulla.


Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

28 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
28 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Krizia

Da provare, visto che sto proprio cercando una nuova tipografia online economica, pratica e veloce!

Eugenia

Sembra un’ottimo servizio, vorrei ordinare le tazze personalizzate quindi vi chiamo al più presto

Mauro Baroni

Ho già usufruito tre volte dei servizi di questo sito e lo trovo uno dei migliori nel suo settore.
Lo consiglio vivamente

Roberto

Un azienda in grado di rispondere alle esigenze di aziende e privati, che vogliono imprimere il proprio logo su vari tipi di oggetti. Stando all’articolo, il sito è ben strutturato ed offre un buon servizio.

M.Claudia

Grazie per avermeli fatti conoscere, per la mia attività Y.R ho sempre bisogno di biglietti da visita e la prospettiva di risparmiare qualcosina non mi dispiace.

Isabella

Veramente un ottimo servizio, io adoro personalizzare praticamente tutto. Grazie per avermelo presentato

Manuela Iannacci

Interessante questo sito vedo anche che offre diversi servizi di stampa…me lo segno.

tessina

devo stampare alcuni depliant illustrativi e questo post è caduto a fagiolo

sheila

stavo giusto cercando un\’idea alternativa per creare delle stampe personalizzate vado a guardare bene il sito e cosa offre

Flavia

capita proprio a pennello questo articolo! devo stampare i nuovi bigliettini da visita e stavo cercando delle soluzioni online. grazie del suggerimento

Patrizia

Ho sentito parlare di Print24, molto bene tra l\’altro! Leggendo il tuk articolo si comprende che offrono dei fantastici servizi che in futuro potranno ritornarmi utili! Grazie mille per le tue informazioni!!!

Saretta

Per me che devo sempre avere tutto stampato per bene, è un sito che mi offrirà un ottimo servizio! Grazie per la segnalazione!

Speranza

Mio marito è un grafico e si serve di tipografie online, non so se questa rientra nelle sue preferenze. Comunque gliene parlerò, nel caso potrà servirsi anche da loro.

mary pacileo

Deve essere un ottimo shop, ormai compro tutto online e ci farò un pensierino

PRINT24 sembra offrire un ottimo servizio. Mi segno il nome. Sicuramente mi tornerà utile.
Maria Domenica

Sara Bontempi

Bene, cercavo proprio un sito dove stampare le brochure del media kit del mio blog di viaggi. Penso che questo faccia proprio al caso nostro, grazie!

Amalia

Un servizio davveroottimo, non lo conoscevo. Mi piace l\’idea del personalizzare con loghi o nomi

Asweetlullaby

Non conoscevo questo sito di stampa, trovo molto interessante questa recensione e trovo sia interessante conoscere un sito dove poter stampare la qualunque 🙂

Giusy Loporcaro

Da un po di tempo penso alla possibilità di realizzare dei biglietti da visita per la mia attività e credo che faro\’ fare un preventivo da quest\’azienda che suggerisci.

Fra

Non ne avevo mai sentito parlare anche perché di solito mi affido a quella che uso da una vita
Grazie x la segnalazione

Luna

Non conoscevo questo servizio nello specifico ma siccome spesso e volentieri ho proprio bisogno di qualcuno che stampi bene tutte le mie folli idee credo di affidarmici molto presto. Ultimamente ho avuto solo brutte disavventure al riguardo. Grazie del suggerimento. 🙂
Buona giornata
Luna
https://www.fashionsnobber.com

Sabina

Ho provato diversi siti online per la stampa di volantini e biglietti: sono tutti un disastro o quasi…proverò anche questo grazie mille

mara

molto utile questo articolo o faccio leggere a mia figlia che stampa spesso foto

Enza Nardone

un servizio veramente molto interessante e soprattutto utile grazie per le info

rosaria

un servizio davvero interessante e\’ proprio quello che cercavo

Laura Ambrosi

Bene a sapersi! Il mio titolare deve far fare tutte le divise estive e voleva qualcosa di personalizzato con logo e nome, glielo proporrò!

Katrin Poe Mg

Il tuo articolo è interessante, in un periodo in cui tutto è on line, anche la stampa ha subito una svolta, ma ti ricordi da dove siamo partiti dal Torchio tipografico, e adesso guardaci stampa digitale, su richiesta, possiamo ottenere tutto ciò che vogliamo, affidandoci ai dei professionisti, sono sempre più contenta di vedere come il progresso può essere utile e vantaggioso.

Veronica

Sembra davvero un ottimo servizio, non conoscevo quest\’azienda prima e navigando un po\’ sul loro sito ho notato che i prezzi non sono affatto male!

Articoli Correlati

10 progetti fai da te per uno spazio accogliente e invitante

Nel mondo frenetico di oggi, avere uno spazio accogliente in cui ritirarsi è più importante che mai. È...

Shopper per delivery: tutto quello che c’è da sapere

Nell'ultimo periodo, il delivery si è diffuso sempre di più grazie alla pandemia e alla necessità di limitare...

Acquisti intelligenti come utilizzare i volantini promozionali

Chi non ama fare la spesa risparmiando? Ebbene, i volantini promozionali dei supermercati sono uno dei modi migliori...

Enzo De Gasperi, il massimo dell’eleganza per le decorazioni natalizie

Enzo De Gasperi, il massimo dell’eleganza per le decorazioni natalizie. Sono diversi i brand che permettono di acquistare...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina