Stop-Odor, eliminiamoli in modo naturale

Stop-Odor, eliminiamoli in modo naturale

Stop agli odori con rimedi naturali, elimina i cattivi odori con sistemi naturali senza utilizzare sostanze chimiche di alcun genere.

In casa ci sono sempre fonti di odori che si formano in modo naturale ma anche odori imbarazzanti che preferiremmo eliminare immediatamente, con Stop-odor si risolve senza dover arieggiare la stanza o usare deodoranti o altri rimedi, non serve a nulla in quanto coprono gli odori ma non li eliminano.

Stop-Odor, eliminiamoli in modo naturale

La magia di Stop Odor

La magia non è magia ma deriva dal buonsenso e dall’attenta analisi dei compiti della natura: Un oggetto esposto all’aria, sia puzzolente come la carcassa e escrementi di animali che oggetti di uso comune, dopo diverso tempo, con l’azione dell’aria e del sole, smetterà di emanare un cattivo odore. Il procedimento di eliminazione è svolto da organismi unicellulari, noti come batteri, che ci circondano da ogni parte. I prodotti di cui vi parlo non contengono batteri, anche se alcuni svolgono azioni riparatrici, ma contengono estratti vegetali che svolgono la funzione di “catalizzare” e “velocizzare” il processo di decomposizione dell’odore.

Della vasta gamma di prodotti che è prodotta da Stop-Odor io ne ho usato alcuni per poter sconfiggere definitivamente odori che permeavano a lungo in luoghi chiusi e anche aperti come:

  • Elimina odore di Muffa/ Chiuso
  • Elimina odore di Piedi/Scarpe
  • Elimina odore di Fumo/Fuliggine

Elimina la Muffa e odore di Chiuso

Stop-Odor, eliminiamoli in modo naturale 1 articoli per la casa

La muffa è una cosa assolutamente orribile che si attacca sulle pareti e su qualsiasi oggetto che si inumidisce, non avendo aerazione sufficiente. Un agglomerato di funghi pluricellulari, capaci di ricoprire superfici sotto forma di spugnosi miceli che si riproducono tramite spore. A volte è presente anche in frigo, indice che il freddo e l’umidità non li sconfigge,
Possono provocare allergie in quanto rilasciano tossine che nei polmoni creano infiammazioni e lesioni polmonari.

Quante volte mi sono ritrovata gli angoli del ripostiglio e della cucina con la muffa, in quanto sprigionata dai vapori della cottura che sprigiona una condensa che attecchisce sulle pareti. Basta spruzzare il prodotto Elimina odori di Muffa/Odori, Stop-Odor , ecologico al 100% per farla scomparire in poco tempo. Gli enzimi che contiene il preparato mangiano letteralmente le spore della muffa, combattendone anche la riformazione.

Stop-Odor, eliminiamoli in modo naturale 2 articoli per la casa

Elimina odore di Fumo/Fuliggine

Elimina odore di fumo e fuligine, di Stop-Odor,  sconfigge in modo istantaneo l’odore che sprigiona il fumo del caminetto acceso, ma anche l’odore terribile delle sigarette. Non ho il camino ma ho un figlio che fuma, anche se ha l’abitudine di fumare fuori sul balcone, e quando rientra nella stanza il fumo lo segue attaccato agli abiti che ha indosso, riempiendo di odore terribile le stanze della casa che usiamo in comune.

READ  Lenor: ammorbidente per il bucato alla vaniglia

Elimina odore di Piedi/Scarpe

Inutile arieggiare la stanza o portare gli abiti in un’altra stanza o accendere una candela profumata, l’odore del fumo di sigarette permea nella stanza e intorno alle persone. Ho un odorato piuttosto sensibile in quanto non ho mai fumato e perciò riesco a percepire il fumo di sigarette da lontano, un odore che mi fa stare male a volte ma che fuma si è talmente abituato all’odore da non percepirlo più. Ora invece spruzzo 2-3 volte il prodotto Stop Odor e l’aria diventa pulita e respirabile. La stessa cosa capita a chi usa le stufe a gas e a cherosene, solo chi viene da fuori sente il sentore ma chi ci vive si è assuefatto. Perciò meglio spruzzarlo almeno 2-3 volte al giorno per ovviare a quest’inconveniente che agli ospiti e agli altri familiari non sopporterebbero. Confezioni da 250 ml con spruzzo eco.

Stop-Odor, eliminiamoli in modo naturale 3 articoli per la casa
Elimina odore di Piedi

Elimina odore di Piedi di Stop-Odor, non serve solo per eliminare l’odore del piede nudo o di chi si è appena tolto i calzini e scarpe. Chi ne soffre non se ne accorge ma per chi sta vicino, l’odore è insopportabile. Inutile usare spray deodoranti e creme che mitigano il problema ma meglio usare un prodotto che combatte tali odori per molto tempo in modo naturale. Il prodotto utilizza i processi naturali spontanei per eliminare i cattivi odori senza danneggiare la salute di persone, animali e piante.

Stop-Odor 

Il titolare dell’azienda dai prodotti innovativi, si chiama Daniel Reale, la cui sede si trova in provincia di Bolzano in Alto Adige. Nata nel 1998 ha però sempre condotto studi per trovare una soluzione immediata ed efficace all’eliminazione degli odori in genere, chiamati “puzze”. La sua ambizione è quello di aiutare i consumatori nell’impresa immane di sconfiggere per sempre gli odori organici di cui siamo costantemente circondati.

Sul sito sono presenti brevi videi e tutorial che spiegano come eliminare gli odori in modo efficace e naturale Ma anche tramite il Sito Stop Odor dove potete trovare ulteriori informazioni sull’uso ottimale dei prodotti. Su Stop-Odor ci sono varie sezioni atti ad aiutare i consumatori a riconoscere gli odori, una community nella quale scambiarsi consigli per eliminarli in modo naturale.

43 commenti su “Stop-Odor, eliminiamoli in modo naturale

  1. E' una gran cosa eliminare gli odori con prodotti ecologici. Mi fido dei tuoi suggerimenti e li proverò visto che ho cane e gatto che vivono con me in casa, ma al di là di loro, volendo andare a caccia di odori, anche nel pulito e nell'igiene e in assenza di animali gli odori da debellare s trovano. 🙂 ciao

  2. Non conosco questo brand, molto utili i suoi prodotti! Mi poace tantissimo che negli ambienti e sulla biancheria, abiti e scarpe non ci siano odori sgradevoli, proprio una bella scoperta

  3. Sono prodotti veramente validi perchè eliminano l'odore con un processo naturale e non lo copronono come altri deodoranti, che creano una miscellanea nauseante e disgustosa.

  4. Avendo il camino in casa mi servirebbe quello anti fumo, anche se purtroppo ho anche qualche problema con la muffa. Se funzionano con quella allora sono soldi ben spesi!

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *