14 cibi tradizionali da mangiare in Inghilterra

Date:

La cucina britannica è talvolta criticata, ma è ricca di cucina internazionale innovativa e ristoranti deliziosi. Ci sono diversi piatti tradizionali inglesi che vale la pena provare durante un viaggio in Inghilterra

In questo articolo parleremo dei 14 cibi tradizionali da mangiare in Inghilterra, e la maggior parte di questi sono disponibili in ogni città.

Ecco la lista dei 14 cibi tradizionali da mangiare in Inghilterra

Se vuoi assaggiare una fetta di pan di spagna Victoria durante il tè pomeridiano, ce n’è per tutti i gusti. Dal manzo Wellington ai pasticci della Cornovaglia, ecco i migliori cibi da provare in Inghilterra.

14 cibi tradizionali da mangiare in Inghilterra

1 pesce e patatine

Se c’è un piatto che devi provare in Inghilterra, è il fish and chips. Servito con patatine fritte unte. Il classico piatto con la frittura di pesce è molto gustoso e soddisfacente. Viene fornito con i piselli, che è un gusto acquisito per la maggior parte.

2 Colazione inglese completa

Una colazione inglese completa comprende uova strapazzate, salsicce, funghi, fagioli al forno, pane tostato, pomodori grigliati e sanguinaccio. Viene sempre servito con caffè o tè. E questo pasto abbondante è un buon modo per iniziare una giornata di visite turistiche. 

3 Uovo Scozzese

Un uovo scozzese avvolto nella salsiccia, ricoperto di pangrattato e fritto è uno spuntino delizioso o un dolcetto da bar. Le uova vengono generalmente servite fredde. Tuttavia, molti ristoranti riscalderanno qualcuno se lo desideri.

4 Manzo

Gli appassionati di bistecca dovrebbero ordinare il manzo Wellington quando visitano il Regno Unito. Il pasto di alto livello, che è molto difficile da fare bene, include un filetto di manzo condito con patè e duxelles, avvolto in pasta sfoglia e cotto al forno. È estremamente delizioso.

5 ciambella

Gli scones sono tipicamente serviti con panna montata e marmellata come parte del tradizionale tè pomeridiano o del tè alla panna. 

6 Budino al caramello 

Il budino al caramello appiccicoso è uno dei dessert preferiti della Gran Bretagna per una buona ragione. Preparato con pan di spagna e datteri tritati e ricoperto di salsa di pasticceria, è uno dei sapori che incontriamo in tutte le stagioni dell’anno.

7 Torta e purea

Salsicce e purè sono una voce di menu piuttosto discreta nel Regno Unito. Salsicce, salsicce con Cumberland e purè sono tutte purè di patate che riempiono di sugo. È un piatto comune nella maggior parte dei bar. Ma a volte puoi trovare versioni di fascia alta in alcuni ristoranti di lusso. Per un servizio sostanzioso, vai da Mother Mash a Londra, che prepara purè di patate con una varietà di salsicce e salse.

8 Victoria Pan di Spagna

Fette di pan di spagna Victoria, chiamate Queen Victoria, saranno servite in tutte le buone sale da tè. È un dolce estivo e leggero composto da due pan di spagna avvolti da uno strato di marmellata e panna fresca. 

9 Pane Tostato con Formaggio

La versione tradizionale del piatto, che risale a secoli fa, prevede una salsa calda a base di formaggio servita su pane tostato. La salsa trasudante è fatta con salsa Worcestershire e senape. E dà una leggera nitidezza.

10 Domenica a base di Arrosto

In Inghilterra è consuetudine sedersi con la propria famiglia per un abbondante pranzo domenicale. Lo chiamano anche arrosto della domenica. Perché arrostiscono quasi tutto sulla piastra nel forno. Un classico arrosto della domenica include carne, verdure, patate arrosto, Yorkshire pudding e un pizzico di salsa.

Inghilterra-famosi-dolci

11 Torta Eccles

I dolci del centenario sono spesso venduti nelle panetterie, in particolare a Manchester e nel Lancashire. Contiene pasta sfoglia ripiena di strappi.

12 Eton pasticcio

Un pasticcio tradizionale di Eton può sembrare un pasticcio. Ma i suoi tre ingredienti creano un delizioso dessert estivo. Eton mix di fragole, meringa e panna. Si dice che abbia avuto origine all’Eton College nel 19esimo secolo.

13 Torta del pastore

Strati di agnello, verdure e purè di patate. È un primo piatto rustico e farcito che può essere servito sia nella pasta frolla croccante che senza pasta.

14 Torta di carne

Chiamato per la sua origine in Cornovaglia, la tradizionale torta di carne è una deliziosa pasta al forno farcita con manzo, patate, cipolle e svedese. Ci sono molti sottoprodotti dell’originale, comprese le versioni vegetariane.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

Articoli Correlati

Tiramisù al limoncello per amanti sapori agrumati

Il tiramisù al limoncello è una variante fresca e deliziosa del classico tiramisù, perfetta per chi ama i...

Gli antipasti italiani e le tapas spagnole, differenze

Gli antipasti italiani e le tapas spagnole sono entrambi elementi essenziali delle rispettive cucine nazionali, serviti prima del...

Storia del Limoncello, liquore a base di limoni

Il limoncello è un liquore italiano tradizionale noto per il suo sapore intenso e rinfrescante. Storia del Limoncello,...

Le tapas: un’autentica esperienza culinaria made in Spain

Le tapas rappresentano un elemento distintivo della cultura gastronomica spagnola e offrono un'autentica esperienza culinaria made in Spain. Questi...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione.
Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie.