Dolomiti Superski per un abbronzatura perfetta in inverno

Dolomiti Superski sci e abbronzatura perfetta in inverno

Vacanza sulle Dolomiti Superski per un’abbronzatura perfetta anche d’inverno

Dolomiti Superski scia e ti regali una stupenda abbronzatura in inverno, approfitta di una vacanza rilassante sulla neve dove troverai sole e relax. Collocata a cavallo tra il Veneto e il Trentino Alto Adige, con stagione sciistica inizia da fine Novembre e dura fino a inizio Maggio. Prenota sulle Dolomiti Superski, un comprensorio sciistico con attrezzature e impianti all’avanguardia, dichiarato Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO. 

Dolomiti Superski sci e abbronzatura perfetta in inverno
Piste da sci sulle Dolomiti

In inverno la pelle ritorna al colore del latte, per fortuna mi concedo dei lunghi weekend sulla neve per prendere una bella tintarella e per il mio sport preferito, sciare. Le montagne mi hanno sempre attirato per la loro maestosità, l’unicità di luoghi stupendi, ospitalità cordiale dei suoi abitanti e la cucina montana. Tutto questo e altro è possibile trovarlo sul comprensorio delle Dolomiti Superski, nel Veneto, dove potere trascorrere weekend da sogno con diverse piste innevate dove praticare lo sci, ma anche un luogo magico dove sciare in piena sicurezza sulle meravigliose piste da sci per rigenerarsi dalla routine quotidiana.

Comprensorio delle Dolomiti Superski

Con i suoi 1.200 km di piste, può vantare l’area sciistica più grande del mondo. Dolomiti Superski offre un’ampia varietà di skitourda una valle all’altra: Sellaronda, Marmolada, Lagazuoi, Giro della Grande Guerra, Giro delle Dolomiti di Sesto, Panorama Skitour.

Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO

Concediti come me un weekend lontano dalla stressante routine giornaliera: tra relax, benessere, divertimento e ottima cucina, il tutto immerso nel panorama mozzafiato delle Dolomiti. Dal giugno 2009 le DOLOMITI fanno parte del Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO,
inserendo le montagne calcaree situate nel nordest d’Italia nella lista dei più bei paesaggi del mondo. Con questo atto, le Nazioni Unite hanno riconosciuto ufficialmente tramite la propria organizzazione per l’educazione, la scienza e la cultura, le peculiarità e l’unicità delle Dolomiti.

Cime delle Dolomiti

Adesso le Dolomiti, con le loro note cime della Marmolada (3.342 m), delle Tre Cime di Lavaredo (2.999 m), del Rosengarten (3.004 m), dello Sciliar (2.563 m), delle Pale di San Martino (3.192 m) e del Monte Pelmo (3.169 m) per citarne solo alcune, sono riconosciute a ragione fra le montagne più belle della Terra. Il comprensorio sciistico Dolomiti superski gode di favolosi e spettacolari paesaggi e bellissime montagne dove la neve è abbondante che a ogni inverno incanta turisti, grandi e piccini.

READ  Siti d'interesse storici e moderni a La Spezia

12 zone sciistiche

Le 12 zone sciistiche dislocate tra l’Alto Adige, il Trentino ed il Veneto con 1.200 km di piste, unite al clima mite, all’ospitalità tipica delle popolazioni di montagna, fanno di questo comprensorio un luogo ideale per la vacanza invernale. Non solo relax ma anche benessere, gourmet, divertimento, e tanto sole per un abbronzatura perfetta che vi regalerà un incarnato da sogno.

Ospitalità, sito internet e DOLOMITI SUPERSKI “GOES MOBILE”

L’ospitalità è molto vasta e variegata, va dagli alberghi di lusso alle piccole pensioncine a conduzione familiare. Gli ospiti possono scegliere fra tante offerte proposte dai ben 10.000 esercizi alberghieri presenti sul territorio di Dolomiti Superski, con una capienza di 230.000 posti letto totali. Sono a disposizione alloggi di varie categorie e dotati di ogni comfort, approfittando delle sempre numerose promozioni ideate appositamente per soddisfare le esigenze delle famiglie, delle coppie o dei gruppi di amici.

Consulta il sito internet “mobile”

Consultando il sito internet dolomitisuperski.com, è possibile trovare ogni informazione e curiosità sul vostro soggiorno sulle piste da sci. Infatti c’è un’interfaccia linkata ai migliori servizi di ricerca alloggio online, che coprono tutta l’area geografica di Dolomiti Superski con le sue 12 valli che si utilizza in modo facile e veloce  Per coloro che sono pratici dello smartphone e tablet, è disponibile il sito internet “mobile” m.dolomitisuperski.com dove sono disponibili ogni tipo di servizi più utili agli sciatori, come le condizioni meteo, le webcam, la situazione neve, le news e gli eventi.

Segue la sezione “Impianti aperti” con i dettagli degli impianti di risalita aperti nelle singole valli e chiude il punto di menù “Service;Info” con lo Ski Planner pernavigare in pista, l’elenco dei punti vendita skipass nelle Dolomiti, i prezzi degli skipass di Dolomiti Superski, il comodo calcolatore prezzi, le indicazioni stradali per le Dolomiti e il Performance Check con Wellbeing Factor per monitorare le proprie prestazioni sciistiche durante la stagione.   Dopo una giornata trascorsa all’insegna del divertimento e dello sport all’aria aperta, non c’è niente di meglio che rilassarsi e trascorrere piacevoli ore nelle comodità del proprio alloggio.

8 thoughts on “Dolomiti Superski sci e abbronzatura perfetta in inverno

  1. Che sogno una vacanza così, su monti meravigliosi e all'insegna della libertà! Ci sono stata una sola volta da piccola sulle Dolomiti e mi piacerebbe tanto portarci le mie bimbe

  2. Ciaooo!! davvero interessante questo post, farei davvero volentieri un week end sulla neve col mio ragazzo, grazie per le tue informazioni ci farò un pensierino.
    Ti auguro una buona giornata

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *