Metodo RQI®, riequilibra e cura la mente e il corpo

Metodo RQI

Metodo RQI, riequilibra e cura la mente e il corpo

Come stare bene con il corpo e la mente in modo facile e indolore? 

Ti svelo il segreto dell’auto guarigione, si chiama “Metodo RQI – Il Segreto dell’Auto-Star-Bene” -un e-book, scritto da Marco Fincati, che insegna come riequilibrare e curare la mente e il corpo. Descritti in termini semplici, svela metodi efficaci per auto guarirsi senza possedere particolari conoscenze e attitudini.

Metodo RQI®, riequilibra e cura la mente e il corpo
Metodo RQI

“RQI – Il Segreto dell’Auto-Star-Bene”   written by Marco Fincati – it’s a book that has thousands of positive feedback and followers, about “self-healing” (that’s about solving specific problems thanks to the RQI). Il Dr. Fincati ha ideato il Metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato), che unisce Conoscenze e Filosofie Antiche alle scoperte della Nuova Scienza Contemporanea. Il Metodo RQI sta iniziando a svelare quello che della Natura ancora non conoscevamo, aprendoci al nostro incredibile potenziale di autoguarigione.

Il libro “RQI – Il Segreto dell’Auto-Star-Bene” è frutto delle sue molteplici ricerche in diversi campi: dalle antiche filosofie orientali alla fisica quantistica, fino alla nuova biologia. Vanta già ben oltre 100.000 fan in Italia e migliaia di testimonianze e di “auto-guarigioni” (cioè persone riuscite a risolvere problemi specifici grazie all’RQI).

Di cosa si tratta?

Il libro ripercorre, in un linguaggio semplice e diretto, le scoperte della Nuova Biologia, alcuni concetti di Fisica Quantistica e i principi di Medicina Informazionale, fino a guidare il lettore nel comprendere l’essenza del Metodo RQI®. Dal funzionamento della nostra mente alla comunicazione con il proprio Inconscio, fino alla comprensione dei tre “livelli” di cui siamo fatti (Materia, Energia, Spirito) e alla verifica della soluzione migliore per la nostra vita, in tutti i suoi aspetti: Salute, Autostima, Relazioni, Benessere Economico.

Le tecniche e procedure sono descritte in un ebook da scaricare, articolato in diversi capitoli con la prefazione di  Enrico Caldari.

  • Capitolo 1 Le vere cause che ci impediscono di star bene
  • Capitolo 2 Come funziona la nostra mente
  • Capitolo 3 Il Metodo RQI®
  • Capitolo 4 Le 3 soluzioni e i 5 elementi
  • Capitolo 5  Soluzione RQI1 Materia: Acqua Informazionale e Alimentazione Vibrazionale
  • Capitolo 6 Soluzione RQI2 Energia: Biotecnologie Olistiche
  • Capitolo 7 Soluzione RQI3 Spirito: Inconscio e Consapevolezza
  • Capitolo 8  Il percorso RQI®
READ  Tesina di maturità 2019: Il progresso fine 800 inizio 900

Come si nota dalla sequenza dei capitoli, il tutto parte dalla consapevolezza di dover cercare le vere cause che ci impediscono di stare bene. L’importanza di scavare nella propria anima è lo scovare le nostre inquietudini , le cause di stress che sono presenti in ogni aspetto della propria vita (salute, relazioni, lavoro) e le migliori soluzioni per risolverli. La vita quotidiana ci mette di fronte ad ostacoli di ogni genere, spesso grandi da affrontare, i cosiddetti Alti e bassi si susseguono in modo veloce e continuo da farci rimanere intontiti e senza forze, infelice e insoddisfatto.

Ma oggi c’è il Metodo RQI®, moltissime persone già lo applicano e ne hanno testimoniato l’efficacia in ogni ambito della loro vita, per sè e anche per i loro cari. Marco Fincati, l’autore di RQI – Il Segreto dell’Auto-Star-Bene,  attraverso le indicazioni del libro, ci insegnerà a rilassarci, a lasciare andare la parte razionale che prevale in noi, metterà a riposo la nostra mente sempre in “movimento” con tutte le sue vecchie credenze, per lasciarci poi guidare dal cuore alla scoperta delle nostre potenzialità, nascoste nell’inconscio.

L’ebook mi ha descritto in modo semplice le basi scientifiche sulle quali si fondano le conoscenze e le tecniche del dr. Marco Fincati, ideatore del Metodo RQI®. Grazie alle sue rivoluzionarie intuizioni, il dr. Fincati ha saputo suggerire un percorso che porta l’individuo a una piena consapevolezza del suo essere, offrendogli gli strumenti per guardare dentro di sé e riconquistare il proprio benessere.

“Non si eliminano i sintomi di un disagio, ma le sue cause.
Eliminate le cause, il corpo ristabilisce il proprio equilibrio, a volte anche in pochi minuti!”

Chi è l’autore?

Il Dr. Marco Fincati, ideatore del Metodo RQI®, dopo essersi laureato in Scienze Statistiche a Padova, ha lavorato per anni come informatore scientifico per un’importante azienda di prodotti fitoterapici e ha impiegato altri 3 anni come ricercatore indipendente di discipline, tecniche e prodotti per il benessere e l’auto-guarigione. Dopo aver toccato con mano come prodotti e tecniche avessero risultati molto diversi a seconda delle malattie, ha applicato il suo metodo a se stesso e grazie a lui ha risolto i suoi problemi di salute. In seguito il Dr. Fincati è riuscito ad aiutare centinaia di persone a individuare le vere cause dei propri problemi e le migliori soluzioni per risolverli.  

READ  #MomentoSnai, nuovo video Snai per crederci

Le Soluzioni per Auto-Guarire

«La sua esperienza gli ha portato a capire che le soluzioni, sebbene molteplici, possono essere classificate entro uno dei tre livelli di cui siamo costituiti: corpo fisico, flussi energetici, e vita interiore, che nel Metodo RQI corrispondono alle tre soluzioni: Materia, Energia e Spirito».

Dopo aver letto il libro, ho sperimentato con pieno successo come debellare un fastidioso mal di testa, la cui causa è l’elettrosmog, che il farmaco non riesce a curare. Le soluzioni sono semplici, o uscire per una breve passeggiata all’aria aperta che porterà giovamento anche allo spirito o seguire le tecniche RQI. 

La soluzione sarà immediata, priva di effetti collaterali e anche più economica. Se desideri diventare indipendente ecco che il Metodo RQI ti renderà libero, in quanto ti farà scoprire il grande potenziale intrinseco dentro ognuno di noi che porterà all’ Auto-Star-Bene. Le antiche filosofie orientali e le nuove scoperte della scienza supportano questo pensiero. Per ulteriore info e consultazioni è disponibile il sito www.metodorqi.com

1 commento su “Metodo RQI, riequilibra e cura la mente e il corpo

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *