Pasta Gisè, mangiare a zero grassi e a zero calorie

Date:

Dalla cultura orientale una pasta a Zero calorie, a Zero carboitrati, Zero glutine e poche calorie chiamata Shirataki.

Pasta Gisè, mangiare a zero grassi e a zero calorie. Appassionata di film orientali e curiosa di sapere cosa mangiavano, ho scoperto cos’era presente sulle loro tavole, cibo energetico ma con poche calorie. Difficilmente ho visto orientali grassi sia in tv che nei film: adottano da tempo immemorabile farina di glucomannano, pianta nota dai dietologi per ildimagrimento mirato.

Pasta Gisè, mangiare a zero grassi e a zero calorie
Pasta Gisè, mangiare a zero grassi e a zero calorie

Vi presento Pasta Gisè, mangiare a zero grassi e a zero calorie, la pasta che aiuta a dimagrire o comunque a mantenere il peso forma e per chi ama nutrirsi con cibo sano senza nessun artificio, rubando il segreto degli asiatici. Tagliatelle, spaghetti e altro formato che mi hanno fatto scoprire nuove ricette e nuovi sapori.

L’azienda

Gisè è un’azienda da sempre attenta all’alimentazione in quanto presente nel campo del dimagrimento e della forma fisica, ha scoperto il segreto della linea asciutta delle giapponesi. Siamo quello che mangiamo e essere in forma per sentirsi bene sono due realtà inconfutabili e connessi tra di loro, una forma perfetta assicura l’equilibrio fisico e mentale. Presente in America da tempo dove ha riscosso grande successo, ora è approdata in Italia con l’azienda Gisè.

Cos’è Gisè

Le Tagliatelle e gli Spaghetti Gisè sono i formati con cui trasformano la farina derivata dalla radice della pianta di Glucomannano, Amorphophallus Konjac, che cresce in alcune zone dell’Asia. Noto per essere una fibra vegetale solubile in acqua che ha la capacità di aumentare fino a 80-100 volte il suo volume formando una massa gelatinosa che favorisce il senso di sazietà e la peristalsi, aiutando la digestione e favorendo il transito intestinale.

Adatta per ogni tipo di organismo e dieta, è particolarmente ideale per celiaci  e per diabetici in quanto è priva di glutine e quindi altamente digeribile.

Pasta Gisè con fagioli

Preparazione e ricettaPasta Gisè con fagioli: Ho preparato il brodo di fagioli con aglio, olio, acqua, fagioli ammollati e sale. Ho aperto due bustine di tagliatelle e le ho passate sotto l’acqua corrente più volte. In poco sugo ho inserito le tagliatelle, rigirandole 2-3 volte fino a quando sono cotte. La cottura avviene in pochi minuti, il tempo che l’acqua bolle di nuovo e la pasta è cotta.  

Pasta Gisè con fagioli
Pasta Gisè con fagioli

Gusto: All’assaggio l’ho trovata dapprima strana e senza sapore, la pasta Gisè non ha sapore proprio ma acquista quello del condimento. Assomigliano agli spaghetti di soia, di forma allungata dal gusto di riso bianco, si attorcigliano attorno alla forchetta senza problemi e si mangiano di vero gusto.

Vi elenco i benefici di utilizzare la Pasta Gisè

  • Poche calorie
  • Senso di sazietà
  • Meno fame tra i pasti
  • Utile per i diabetici
  • Meno grassi assorbiti, meno colesterolo
  • Contrasta la stipsi
  • Attività anti-infiammatoria
  • Attività prebiotica

Per abituarmi al gusto diverso dalla pasta di farina 00 ho dovuto mangiarne di seguito per alcuni giorni, ma alla fine ho capito che se ero in sovrappeso dipendeva molto dalla vita sedentaria e dai cibi pesanti non troppo digeribili. Ho ridotto il fabbisogno energetico ma non il cibo, ho mangiato a sazietà spaghetti e tagliatelle per pranzo e alcune volte per cena, sentendomi leggera e piena di energie.    

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

31 Commenti

  1. Mi ha incuriosito molto questa novità, volevo chiedere se qualcuno sa dove posso comprarle fisicamente, non online. Abito a Milano zona Loreto. Se qualcuno mi sa dare un indirizzo, mi farebbe un enorme piacere! 🙂 Ringrazio in anticipo.

Articoli Correlati

Gli antipasti italiani e le tapas spagnole, differenze

Gli antipasti italiani e le tapas spagnole sono entrambi elementi essenziali delle rispettive cucine nazionali, serviti prima del...

Storia del Limoncello, liquore a base di limoni

Il limoncello è un liquore italiano tradizionale noto per il suo sapore intenso e rinfrescante. Storia del Limoncello,...

Le tapas: un’autentica esperienza culinaria made in Spain

Le tapas rappresentano un elemento distintivo della cultura gastronomica spagnola e offrono un'autentica esperienza culinaria made in Spain. Questi...

Come fare Frappuccino a Casa starbucks come al bar

Ecco Come fare Frappuccino a Casa, 5 ricette Frappuccino starbucks per preparare un delizioso Frappuccino estivo fatto in...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione.
Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie.